Pavimento idrorepellente, antigraffio, termoisolante e molto altro – esiste!

Il parquet laminato waterproof rappresenta l’unione di tre pavimenti già noti: il fascino del parquet in legno, la resistenza del laminato e l’idrorepellenza del PVC.

IL LAMINATO WATERPROOF – SEMPLICE DA MONTARE E ULTRARESISTENTE.

Il parquet laminato waterproof si distingue per due caratteristiche la durezza e la stabilità.

Un pavimento particolarmente duro è consigliato se si hanno in casa animali domestici, e se si è in presenza di ambienti soggetti a cadute frequenti.

La stabilità è un elemento fondamentale se si decide di posare il parquet in bagno o in cucina, in pratica in tutti gli ambienti dove c’è acqua.

Se scegliete la posa flottante, avrete anche una funzione insonorizzante, non adatta in caso di riscaldamento a pavimento, per il quale è suggerita la posa incollata.

Se siete degli hobbisti, o volete risparmiare qualche soldo sulla posa, è la soluzione più conveniente, non richiedendo particolari competenze tecniche, e qualche attrezzo. Se non sapete come fare, leggete il post: Posa del laminato – flottante o incollato?

Per chi ha già avuto esperienza con questi tipi di pavimenti, in legno, prefiniti, laminati, PVC oppure moquette ed altri, conosce bene i rischi di sbagliare scelta, forse anche a costo di aver dovuto sostituire il pavimento a causa di qualche disavventura. Con questo nuovo prodotto, tutti questi dubbi svaniscono in un “click“.

Forse avete ancora qualche domanda o vorreste un preventivo personalizzato, contattaci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *